FLAICA CUB CASERTA – VITULAZIO: PRESUNTE NUOVE ASSUNZIONI “IMMEDIATO IL NOSTRO INTERVENTO”

CANTIERE IGIENE AMBIENTALE COMUNE DI VITULAZIO

                          COMUNICATO STAMPA

 

A pensar male è peccato ma a volte si indovina.

Clamoroso!

Da oggi sul cantiere di igiene ambientale del Comune di Vitulazio sono magicamente comparsi due nuovi operai, assunti presumibilmente dalla società Econova S.r.L.

Un autista ed un operatore ecologico, rigorosamente senza divisa e probabilmente senza visite mediche, a supporto del personale già presente sul medesimo cantiere, eppure l’azienda di recente aveva dichiarato un esubero di personale e gravi perdite in termini economici.

Insomma il quadro che presenta quotidianamente il cantiere di igiene ambientale di Vitulazio è sempre più inquietante, assumendo sempre più i contorni di un vero e proprio complotto che ha visto il licenziamento illegittimo di un lavoratore, padre di 3 figli.

Siamo determinati a proseguire, con l’abile perseveranza che da sempre contraddistingue la FLAICA CUB, la nostra azione sindacale sia per smascherare i registi occulti di questo ignobile atto che per riportare legalità e trasparenza sul cantiere di igiene ambientale del Comune di Vitulazio, consapevoli che nella nostra Provincia sembra sempre più difficile pretende il rispetto delle Leggi.

Teverola 24.07.18                                                 F.L.A.I.C.A. UNITI C.U.B. CASERTA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *