FLAICA CUB CASERTA – CALVI RISORTA: SCIOPERO IL 7 E L’8 MAGGIO – ANCORA TROPPE LE QUESTIONI IRRISOLTE

62

COMUNICATO STAMPA CALVI RISORTA

 

Nonostante gli operatori abbiano ricevuto il saldo dello stipendio di dicembre 2016 e gli stipendi di gennaio e febbraio, resta confermato lo sciopero programmato per il 07 e l’8 maggio.

Troppe ancora le questioni irrisolte, come ad esempio le 200 euro trattenute immotivatamente dall’azienda sulla mensilità di settembre, i buoni pasto che l’azienda non corrisponde in modo corretto da due anni.

Purtroppo l’azienda proponendo il pagamento di una parte di quanto rivendicato dai lavoratori pensava di aver risolto tutto, invece la lotta continuerà fino a quando non saranno risolte tutte le vertenze avviate dalla FLAICA CUB.

Riteniamo che gli impegni assunti vadano onorati, soprattutto quando dall’altra parte ci sono lavoratori che hanno trascorso le feste Natalizie e quelle Pasquali con grandi difficoltà economiche, garantendo sempre il servizio.

La conferma delle giornate di sciopero è un messaggio chiaro che i lavoratori, dopo aver dimostrato il senso di responsabilità ed eseguito il loro dovere, vogliono inviare all’azienda:

Adesso i nostri diritti!

E NOI li assisteremo fino alla fine.

23.04.18

F.L.A.I.C.A. UNITI C.U.B. CASERTA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *