FLAICA CUB CASERTA – VITULAZIO: “SCANDALOSO” LA TEAM 3R AMBIENTE LASCIA 4 OPERAI SENZA STIPENDIO – PRONTA LA DENUCIA ALLA I.T.L.

received_136662373715661

COMUNICATO STAMPA – CANTIERE R.S.U. VITULAZIO

 

 

SCANDALOSO!!!!!

LA SOCIETA’ TEAM 3R AMBIENTE

LASCIA SENZA STIPENDIO 4 OPERAI

 

Appare davvero inconcepibile come un’azienda in pochi mesi di attività abbia collezionato una lunga serie di violazioni e inosservanze contrattuali, senza preoccuparsi delle inevitabili conseguenze negative che questo ne comporta.

Ancora una volta ci ritroviamo a dover descrivere l’ennesima, inspiegabile, immotivata disposizione adottata dalla Team 3R Ambente.

Quattro padri di famiglia che, dopo aver trascorso un triste natale privati anche di regale una gioia ai propri figli, debbano sopportare un amaro capodanno dal sapore di una ritorsione da parte dell’azienda perché attivisti del sindacato FLAICA CUB.

Per queste ragioni abbiano sollecitato Comune, Commissario e Prefetto affinché si possa addivenire nel più breve tempo possibile ad una risoluzione di questa che sembra una palese discriminazione.

Diversamente siamo pronti a denunciare la Team 3R Ambiente in tutte le sedi deputate al rispetto della legge e dei contratti collettivi del lavoro.

Pertanto, per quanto ci riguarda, resta confermato lo stato di agitazione in attesa di proclamare lo sciopero che avverrà sicuramente nel mese di gennaio 2018.

Distinti saluti.

 

                           F.L.A.I.C.A. UNITI C.U.B. CASERTA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *