FLAICA CUB CASERTA – S.MARIA C.V.: L’AZIENDA RENZIANA DHI S.P.A. IN PREDA AL PANICO MANDA LA MARCHIONNA DEI RIFIUTI SUL CANTIERE IN COMPAGNIA DEL FACTOTUM E DEL SINDACATO FIRMAIOLO

FOTO3

COMUNICATO STAMPA S. MARIA C.V.

 

 LA MERCHIONNA DEI RIFIUTI, IL SINDACATO FIRMAIOLO ED IL FACTOTUM TUTTI INSIEME “APPASSIUNATAMENT”

 

 La DHI S.P.A. stamane in perfetto stile “RENZIANO” ha inviato i “Re Magi” sul cantiere r.s.u. di S. Maria C.V. probabilmente con l’intento di contrastare il sit-in organizzato dalla FLAICA CUB.

Abbiamo riscontrato una grande partecipazione dei dipendenti, interessati all’attività sindacale in atto per rivendicare il diritto alla democrazia sindacale nell’azienda prima di tutto e ad altri importanti diritti che l’azienda cerca di annullare con la complicità di qualche improvvisato sindacalista.

FOTO

Infatti i lavoratori ci hanno riferito che la “Marchionna dei rifiuti” si sia presentata al cantiere chiedendo con un sottile atteggiamento minaccioso chi fossero gli iscritti al nostro sindacato minacciando contestazioni a chi si sarebbe avvicinato ai nostri referenti che volantinavano fuori ai cancelli del cantiere, mentre il sindacato firmaiolo si presentava, probabilmente autorizzato al +91° dall’azienda, forse per sedare gli animi accesi dei dipendenti a causa dell’ennesime trattenute illegittime praticate dall’azienda nei cedolini paga del mese di giugno, il factotum invece veniva utilizzato come guardia del corpo, non è chiaro se della Marchionna o del sindacatuccio.

FOTO1

Dell’episodio sono stati tempestivamente avvisati gli ispettori della Digos di Caserta, invitati a presidiare il sit-in di stamane, ai quali è stato riportato fedelmente quanto accaduto e le presenze “sospette” apparse sul cantiere stamane.

FOTO2

L’unica vera cosa che è stata riscontrata è il completo abbandono in cui versano i dipendenti del cantiere r.s.u. di S. Maria C.V., i veri penalizzati, ai quali ancora una volta è stata negata la democrazia sindacale, in perfetto stile “RENZIANO”

Siamo decisi ad andare avanti con la lotta più determinati di prima, infatti la prossima azione sarà quella di organizzare un corteo per le vie di S. Maria C.V. prima di recarci presso la sede dell’azienda “RENZIANA”

 

FOTO3

DI SEGUITO IL VOLANTINO

VOLANTINO s.maria c.v.

 

F.L.A.I.C.A. UNITI C.U.B. CASERTA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *