Sit-in dei lavoratori dell’indotto Multiservizi Pulizia in Telecom Italia Campania per il mancato passaggio di cantiere, l’azienda subentrante non vuole assumere tutti i lavoratori!

Questa mattina, nuovamente i lavoratori interessati dal cambio di appalto per la fornitura di manodopera del Multiservizi Pulizia presso la Telecom Italia in Campania, si sono ritrovati davanti alla sede della Committente Telecom presso il Centro Direzionale di Napoli.

Prosegue in modo continuativo il presidio dei lavoratori e delle lavoratrici che non vogliono perdere il proprio lavoro, in un momento già di suo complicato per la grave emergenza sociale che ha colpito l’intero paese in seguito alla pandemia da covid-19.

L’ ATI composta dalle aziende Team Service e Snam Lazio Sud, paventa esuberi, proprio in queste ore si stanno svolgendo le convocazioni con le sigle sindacali, la vertenza quindi è ancora in corso.

La FLAICA CUB, non mollerà questa battaglia, i lavoratori tutti devono essere ricollocati ed avere garanzie per un reddito certo, fin quando non ci saranno garanzie occupazionali, il presidio andrà avanti in modo permanente!

02 luglio 2020

FLAICA CUB Napoli

Loader Loading…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [168.00 B]