FLAICA CUB NAPOLI: Nuova protesta dei lavoratori disabili della Coop. Parking Evolution davanti al Polo Ospedaliero S. Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Sono sempre più a rischio i posti di lavoro”. Per questo, la FLAICA Uniti CUB Napoli, ha promosso uno sciopero con sit in di protesta dei lavoratori disabili della Coop Parking Evolution, società che gestisce gli appalti di parcheggio presso gli ospedali dell’Asl NA2 Nord.

Oggi, i lavoratori protestano davanti al Polo Ospedaliero di S. Maria delle Grazie in località “La Schiana” di Pozzuoli (NA).

La protesta sempre più dura dei lavoratori che vedono il rischio sempre più concreto della tenuta occupazionale coinvolgendo, appunto, decine di lavoratori con disabilità. Ad oggi, le minacce di licenziamento delle maestranze sono sempre più reali è continue, visto il loro non voler sottostare in silenzio a mantenere in piede una situazione che è diventata insostenibile sia per i lavoratori disabili che per l’Asl. Una situazione che, legata alle altre tante mancanze già presenti presso l’area lavorativa, rischiano di farla diventare una gravissima violazione con conseguenze irrimediabili per i diritti dei lavoratori.

Il presidio di oggi è una delle tante iniziative che la FLAICA CUB Napoli sta promuovendo a tutela dei lavoratori che in molti casi sono unici sostentamento familiare.

Napoli 10/11/2021

                                                                                        FLAICA UNITI CUB NAPOLI