FLAICA CUB NAPOLI: Protesta dei lavoratori disabili della Coop. Parking Evolution davanti all’ASL NA2 di Frattaminore. A rischio i posti di lavoro!

La FLAICA Uniti CUB Napoli, ha promosso un sit in di protesta dei lavoratori disabili della Coop Parking Evolution, società che gestisce gli appalti di parcheggio presso gli ospedali dell’Asl NA2 di Napoli.

A rischio il futuro occupazionale di decine di lavoratori con disabilità per il mancato pagamento dell’agio dalla società all’Asl. Una situazione che, legata alle altre tante mancanze già presenti presso l’area lavorativa, rischiano di diventare insostenibili, senza l’intervento deciso della direzione dell’Asl.

Dal presidio tenutosi davanti all’Asl, si è concluso con l’incontro del dirigente Dott. Balivo, responsabile dell’ASL NA2, al quale, l’O.S. ha presentato una serie di esposti denunce sulle mancanze e sull’operato della società.

Nei prossimi giorni, la FLAICA CUB Napoli promuoverà ulteriori iniziative a tutela dei lavoratori che, in molti casi sono unici al sostentamento familiare.

Napoli 26/10/2021

                                                                                        FLAICA UNITI CUB NAPOLI