Caserta FLAICA CUB: Proclamato sciopero per il giorno 23 ottobre 2020 per l’indotto Multiservizi presso l’ ASL di Caserta.

L’ Organizzazione Sindacale FLAICAUniti CUB ha dichiarato sciopero per l’intera giornata del 23 ottobre, allineandosi così allo sciopero generale indetto dalla Confederazione Unitaria di Base per le 24 ore della giornata del venerdì.

In merito alla proclamazione di sciopero, lo stesso sindacato, tramite la Segretaria Regionale: Antonella Acanfora, aveva già in precedenza aperto una procedura di raffreddamento nei confronti dell’ente sanitario della provincia di Caserta, in merito alla mancata convocazione riguardo il cambio di appalto, venivano segnalate, inoltre, le difficili situazioni economiche che vivevano i lavoratori (ai limiti della sopravvivenza), nonché i carichi di lavoro eccessivi a loro affidati, spiegazioni e rassicurazioni che poi non sono mai giunte alla stessa sigla sindacale.

Dalla nota della proclamazione di sciopero, inoltre, si dichiara che verranno rese le misure minime di servizi essenziali previsti dalle normative vigenti.

Caserta, 14.10.2020

FLAICA Uniti CUB Caserta