Sorrento: Stato di agitazione per gli autisti del trasporto locale della società coop. Torquato Tasso che non paga gli stipendi da diverse mensilità.

È stato proclamato lo stato di agitazione dal giorno 05.10.2020 dei dipendenti della Torquato Tasso per quanto concerne il trasporto pubblico della penisola sorrentina.

Non è bastato il periodo trascorso di lockdown, ma alla ripresa dei servizi, i lavoratori si vedono ad oggi con diverse mensilità arretrate, una crisi oramai sfociata nella disperazione e non più tollerabile per far fronte alle spese quotidiane che la vita mette davanti alle famiglie coinvolte, nonostante il tutto, come sempre, i lavoratori hanno sempre dimostrato un alto senso di responsabilità per svolgere il loro lavoro.

Per quanto detto, la CUB Campania, con il segretario provinciale della FLAICA CUB Rosario Fiorentino, chiede sia alla Direzione Mobilità dell’Area Metropolitana di Napoli che agli altri organi interessati al servizio pubblico di intervenire al più presto per adempiere al pagamento delle spettanze economiche.

La CUB Campania, si riserva in questo periodo anche azioni di sciopero e di protesta nel caso venga negato il diritto alla sopravvivenza.

Sorrento, 10.10.2020

CUB Campania