L’ennesima puntata della telenovelas: Chi viene al Cardarelli? E’ in onda.

Per l’ennesima volta cambia ancora il nome della società del servizio delle pulizie, poiché, con delibera n° 904 del 14 agosto ’20 è stato reso noto che,

dopo attente verifiche e con esito positivo, l’appalto delle pulizie presso l’A.O.R.N. A. Cardarelli è stato aggiudicato alla ditta Dussmann Service s.r.l. per l’offerta proposta e ritenuta vantaggiosa economicamente in base alle valutazioni preposte, quindi, il tutto ritenuto congruo.

Insomma, con delibere su delibere e con un appalto dato in affidamento temporaneo il giorno 01 luglio ’20 per 90 giorni all’ ATI Meranese Servizi S.p.A. e da ISSITALIA di A. Barbato S.r.l., come già raccontato nelle puntate precedenti, il tutto, sarà un calvario da parte dei lavoratori e delle lavoratrici che si ritroveranno con tre modelli di Certificazione Unica da presentare per il prossimo anno, dato che, prossimamente, subentrerà la vincitrice dell’appalto indetto dall’azienda ospedaliera.

Tra delibere, bandi di gara, accertamenti e ricorsi, tutto va a finire nel calderone della spesa pubblica, uno spreco economico, purtroppo, dovuto alle solite manovre aziendali per quanto concerne la consuetudine delle esternalizzazioni.

In questa telenovelas, notiamo attori senza un vero e proprio regista che rendono la trama di una storia senza fine e senza un nesso logico, per una lavorazione di primaria importanza, riguardante la qualità di un servizio pubblico all’ interno del nosocomio più importante del mezzogiorno.

Alla prossima puntata…

Napoli, 17 agosto 2020

FLAICA UNITI CUB