Ospedale Cardarelli: Continua la telenovelas dell’appalto Servizio Pulizia…

E’ di ieri, la notizia di dare ottemperanza all’ Ordinanza del TAR Campania Napoli con Delibera 77 del 24 luglio ‘20 e di riammettere l’azienda esclusa Florida 2000 s.r.l. al confronto di cui alla procedura definitiva con la deliberazione D.G. n.665 del 30 giugno ’20, riguardo l’ affidamento del servizio temporaneo; considerato che, l’offerta della ricorrente è identica a quella formulata dall’ Operatore Economico Meranese Servizi, Spa/Iss Italia di A. Barbato S.r.l., attuale affidataria.

Quindi, il giorno 29 luglio 2020, alle ore 10.00 presso il Pad. N, Piano 2, Sala Riunioni, alla Via Cardarelli, 9- Napoli, ci sarà un sorteggio pubblico che emanerà chi delle aziende continuerà in via temporanea e con le stesse modalità operative a gestire le maestranze in essere, in attesa di definire quello già bandito dall’ A.O.R.N. A. Cardarelli.

Insomma, la ragnatela degli appalti e delle concessioni, lascia sempre una scia di ricorsi e di spese legali sia per l’ente pubblico e sia per le ricorrenti, spese che poi vanno a gravare sulla collettività.

Lavorazioni essenziali in uno stato confusionale di una struttura ospedaliera di rilievo nazionale.

Alla prossima puntata…

25 luglio 2020

FLAICA CUB Napoli