Gli operai operanti nel settore imprese di pulizie e ristorazione, si ritrovano a distanza di oltre tre mesi ancora senza aiuti economici.

Spett.le INPS

Prot. N. 0128/2020                                                                        dc.ammortizzatorisociali@postacert.inps.gov.it

Presidente della Regione Campania

Dott.Vincenzo De Luca

Oggetto: chiarimenti e sollecito su ammortizzatori sociali Fis

In riferimento all’oggetto, la scrivente O.S segnala per competenza agli uffici in indirizzo che presso l’Università degli studi di Salerno a causa della chiusura totale per Covid-19, gli operai operanti nel settore imprese di pulizie e ristorazione si ritrovano a distanza di oltre  tre mesi ancora senza aiuti economici di FIS. Le aziende che espletano il servizio e che hanno provveduto ad inoltrare richiesta di ammortizzatori sociali sono: Azienda Gioma Facility Management srl con sede a Messina, indirizzo PEC- gfm@pec.gioma.eu

Addetti imprese di pulizie

Codice Fiscale -08780040963; Codice Azienda- 444.

Azienda GSI Gestione Servizi Integrati  SRL con sede Roma

Addetti ristorazione

Codice Fiscale- 04825541008; Codice Azienda- 2120

Indirizzo PEC- postagsi@pec.gestioneserviziintegrati.it

Restiamo meravigliati che ancora non si riesce a conoscere e a sapere notizie in merito alle pratiche inoltrate. Presso gli uffici Inps di Salerno, non trovano riscontro sembra che tutti brancolano nel buio totale e circa 300 famiglie bisognose, purtroppo si ritrovano ancora senza aiuti economici, con grosse ripercussioni sullo stato piscologico e con grossi rischi di sopravvivenza.

Si chiede cortesemente, vista l’emergenza di volerci informare qualora esistono problematiche di carattere amministrativo sia da parte aziendale che da parte di addetti all’espletamento delle pratiche.

Sollecitiamo l’interessamento degli addetti al buon fine di dette pratiche ancora inevasa.

Si ringrazia e si porgono cordiali saluti

                                                                          Segretario Provinciale Cub Salerno 

 Giuseppe Salvati

cub.salerno@alice.it cubsalerno@pec.it- http://www.cubsalerno.org/ tel fax 089/826434  S.S. 88 n. 111  Fisciano