Flaica-CUB Salerno: i lavoratori della postazione ristorazione ADISURC di Salerno, stanno vivendo momenti drammatici.

Spett.le

GESTIONE SERVIZI INTEGRATI SRL

ADISURC Salerno

La scrivente O.S. visto che ad oggi ancora i continui disservizi causati dall’incapacità da parte dello Stato e dai disservizi da parte della burocrazia degli uffici, “cosa scandalosa”, che a distanza di oltre tre mesi ancora non si riesce a capire quando partiranno le spettanze per tanti lavoratori in merito al Fis, chiesto purtroppo per chiusura totale delle attività da parte aziendale in merito a Covid-19, sulla postazione ristorazione ADISURC di Salerno.

Purtroppo, tanti lavoratori stanno vivendo una situazione tragica di sopravvivenza che il protrarsi ancora non riusciamo a pensare cosa potrebbe succedere.

Con la presente si chiede di poter verificare da parte aziendale nei limiti delle possibilità, di voler anticipare possibilmente la 14/ma mensilità per i lavoratori dando una boccata di respiro, aspettando che il tutto possa sistemarsi quando prima.

Ci appelliamo alla sensibilità aziendale e sperando in un tempestivo riscontro e fattibilità si porgono cordiali saluti.

 Segretario Provinciale   Flaica-Cub Salerno

                                                                     Giuseppe Salvati

Cub.salerno@alice.it  – cubsalerno@pec.ithttp://www.cubsalerno.org/  Via s.s. 88 n, 111 Fisciano 84084- tel/fax 089826434-3280598794